sabato 17 aprile 2010

Mi stO ImpegNAnDo!!!!

Io mi impegno, veramente, ma più di così
per ora non posso, ho troppe, ma troppe cose
da fare. Intanto un assaggio di colori per
incoraggiare la primavera.
Questa volta ho creato degli oggetti in tre
colori.

azzurro-blu, rosa-rosso, verde-giallo.

...perle di tessuto...

perle di vetro....


nastri e nastrini.

Braccialetti coordinati,

Sempre in tre colori con pietre dure


quarzo bianco e perle di ceramica
pasta di turchese e chips di corallo bamboo
vetro e ceramica, con orecchini coordinati

perle di vetro e di ceramica

Vetro, perle di vetro sfaccettato e fiocchetti


perla di filigrana e gocce di vetro trasparente
ametista asimmetrica

ametista ovale e perle svarovski
... E poi fermaglietti in vari colori


...cuori imbottiti da appendere

A prestissimo (ci provo!!!) con altri oggetti.
Buonanotte.


Nessun commento:

Posta un commento