lunedì 9 gennaio 2012

BuOn anNO!!!

Ed eccoci al 2012. Auguri a tutte voi.
In queste foto alcuni dei pezzi fatti a fine anno.
 Accessori per capelli, coloratissimi per le nostre bimbe...
 fermaglietti clic clac.

 E per le mamme borsa in feltro con fiori di tessuto
 sacchetto con manici e fiocco in velluto
 collane calde con feltro di lana e vetro

 lana e ceramica
 pietre dure e perle di vetro
 Di sotto biscotti di mandorle fatti da mia madre
una delizia per gli occhi e per il palato.
 ... e sempre mia madre ha ricamato le bavette per il bimbo 
di mia sorella, sono tutte diverse ....
 Questa invece è una striscia che moooolti anni fa mia
sorella ha ricamato per impratichirsi con il punto croce.
E siccome non si butta via nulla, mia madre l'ha trasformata in
 questa bavetta!!!!
A presto con altre foto e ancora a tutte voi 
buon 2012.

Nessun commento:

Posta un commento